lunedì 8 novembre 2021

LA POLIZZA CONTRO LA CANCELLAZIONE DEI VOLI


Un'opportunità che la GREENWICH VIAGGI TURISMO offre:


La cancellazione di un volo, soprattutto in un contesto come quello attuale, è sempre sinonimo di stress, perdite di tempo e, spesso, di esborsi economici notevoli. Per questa ragione, GREENWICH VIAGGI TURISMO propone una polizza che risarcisce i costi e le penali derivanti dall’annullamento di un volo da parte del vettore.  

Una copertura integrativa delle polizze medico/bagaglio/annullamento tradizionali che può essere stipulata fino a 30 giorni prima della partenza oppure, a condizioni più favorevoli, entro 2 giorni dal momento della prenotazione del volo.

É valida indipendentemente dalla destinazione, dalla compagnia aerea, dal momento e dalle cause dell’annullamento del volo, che possono essere tantissime:


  • fattori esterni e imprevedibili, come uno sciopero o condizioni meteo avverse
  • cause imputabili direttamente al vettore, come un overbooking o la decisione di eliminare una tratta dalla programmazione.
Queste le principali caratteristiche che rendono questa polizza un bestseller nel panorama delle assicurazioni.

Interviene non solo in caso di cancellazione del volo di andata, ma anche del volo di ritorno e di eventuali collegamenti interni.
Risarcisce le penali dei servizi a terra non utilizzati in caso di rinuncia al viaggio e gli eventuali costi aggiuntivi derivanti dall’emissione di biglietti aerei alternativi in caso di riprotezione nel limite di 500€ per la validità Europa/Italia e 1.000€ per la validità Mondo per ciascun passeggero.

 
Opera anche in caso di insolvenza del vettore aereo, al netto di eventuali fondi e/o procedure concorsuali.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
info@greenwich.it - www.greenwich.it






 

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento è sempre gradito. Utilizza questo spazio.