martedì 5 giugno 2018

Cosa sta succedendo alla nostra TERRA?

Durante il mese di maggio inondazioni, devastazioni, eruzioni  e ogni tipo di flagello si è abbattuto sulla nostra Terra.

Un incredibile video mostra quanto in pochi giorni gli eventi climatici e le catastrofi hanno cambiato la vita di tanta povera gente e modificato il nostro mondo.




per proseguire nell'ultima parte del mese di MAGGIO con ulteriori eventi di distruzione.
Sembra però che la nostra amata Terra non trovi ancora pace !!!

Dalle alghe che hanno invaso la Riviera Maya ancora una volta rendendo assai difficile l'attività balneare nelle mete più ambite del Messico, fino a fino all'anomalo maltempo in Europa che alle porte dell'estate registra ancora disagi e voli cancellati per neve


Un esempio fra tutti, è la stravolgente eruzione del VOLCAN DE FUEGO che ha costretto tanti Guatemaltechi ad evacuare.


Ancora un vulcano che si risveglia lungo la CINTURA DI FUOCO DEL PACIFICO. 

Gli esperti hanno spiegato che l'aumentata attività sismica intorno all'Anello di Fuoco potrebbe essere una premessa per una serie di terremoti molto violenti ed ulteriori eruzioni.

I vulcani di tutto il mondo, compreso il nostro meraviglioso ETNA, sono in fermento:
il vulcano Cleveland sulle isole Aleutine, il Monte Mayon nelle Filippine, il vulcano Shinmoedake in Giappone, fino alla spettacolare devastazione nelle Hawaii nei giorni scorsi, del vulcano Kilauea.

C'è chi collega tante catastrofi alle profezie di Nostradamus ed alle interpretazioni di Rodrigue che hanno indicato una nuova data per la fine del mondo: 24 giugno 2018 con precisione alle 15.52 e 37 secondi....

Abbiamo superato la fine del mondo predetta dai Maya, speriamo di superare anche quelle del  famoso veggente astrologo.

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento è sempre gradito. Utilizza questo spazio.